Dolori e tremori

Buongiorno. Sono un ragazzo di 18 anni e da qualche giorno mi sento un leggero dolore ( come se lo avessi sforzato molto) all' avambraccio sinistro. Ho notato anche un po' di stanchezza alla mano con un po' di tremolio sopratutto al pollice. Sempre in questo periodo ( di stress) in alcuni momenti sento anche il cuore battere. In generale mi sento bene, non ho una stanchezza generale ma sono stressato.
- stanchezza avambraccio sinistro
- leggero tremolio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so come faccia ad essere stressato un ragazzo di 19 anni.
Detto questo i suoi sintomi non hanno niente a che fare con il suo cuore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok. Ogni tanto però sempre all'avambraccio sinistro sento come se ci fosseRo i battiti. Mi devo preoccupare di questa cosa o devo solamente rilassarmi e stare tranquillo. Altri sintomi non ne ho apparte un po' di palpitazioni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tutti sintomi ansiosi.
Arrivederci

cecchini