Formicolio alle mani

Salve , il dottore dopo avermi fatto fare alcuni test al momento . Mi ha prescritto una pasticca di nome Nicetile 500mg . Vorrei sapere se la terapia data e corretta oppure no . Devo prendere una pasticca al giorno fino a finire l'intera scatola . Aspetto risposte , ringrazio già anticipamente . Cordiali Saluti .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ho idea perche' le abbiano prescritto del Nicetile alla sua eta'.
Se non ci spiega che diagnosi che le e' stata posta come e' possibile darle il nostro parere?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi ha fatto un "test" stringendomi i polsi e facendo certi movimenti e poi delle sorte di " massaggi " alla cervicale/spalla . Vorrei capire il perché . Io presento formicolio alle mani a volte quando faccio certe mosse ed appena metto le gambe incrociata mi inizia subito il formicolio .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Questo non ha niente a che vedere con L cardiologia è non comprendo il perché di quel farmaco
Forse dovrebbe parlarne con chi glielo ha prescritto ... che diagnosi ha fatto?

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe essere un fattore di nervi ? . A che serve precisamente queste farmaco?