Dolore incisivo laterale destro

Salve a tutti. Da un Po di giorni percepisco dolore all'inizio superiore laterale destro. Non é costante ma si presenta spesso e volentieri durante la giornata, all'improvviso e sempre con un Po di pressione, che sia fatta appoggiando la parte superiore a quella inferiore, con le dita o se mangio qualcosa da quella parte. Ho portato apparecchi fissi e mobili per 14 anni, l'ultimo ormai 7 anni fa. Non ho subito alcun tipo di trattamento ed é la prima volta che mi succede. Non dovrebbero esserci carie, non evidenti. Mi domando cosa possa essere considerando che va avanti da giorni.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza conoscere il caso clinico,il tipo di dolore che riferisce farebbe pensare ad un problema parodontale o ad una flogosi periapicale.Necessaria una visita odontoiatrica per un corretto inquadramento clinico.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia