Cisti pilonidale

Buongiorno sono un ragazzo di 17 anni. Il 7 settembre 2017 mi sono operato alla cisti pilonidale. Sono passati 5 mesi dall' intervento e devo dire che non mi da per niente fastidio. Volevo chiedere se è normale che esce ancora sangue dalla ferita ogni volta che vado in bagno. Il medico che mi ha operato mi ha fatto fare un ecografia ed è andato tutto bene , soltanto che sulla parte superiore della ferita dove si avvicina all 'osso sacro si è formato un gonfiore.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitato per espirmere un parere. Non dovrebbe sanguinare o essere gonfio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il chirurgo ha detto che c' è una piccola raccolta di sangue che dovrebbe uscire all' esterno. Mi ha prescritto un farmaco che si applica su quella zona e che lei stessa lo farà quando andrò a medicarmi . Voi che dite si toglierà questo gonfiore? La pulizia con betadine è importante?