Cicatrice sul viso.. chirurgo plastico può aiutarmi?

Buongiorno, Sono una ragazza di 19 anni Domenica scorsa purtroppo sono caduta dalla bicicletta e purtroppo mi sono fatta una brutta ferita vicino al naso.. In ospedale non mi hanno messo i punti,bensì gli steristrip,per evitare un eccessiva cicatrice sulviso..Ora mi si è formata tutta la crosticina.. Volevo capire se mi rimarrà una brutta cicatrice .. e cosa posso fare eventualmente ? ..
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come può immaginare, non possiamo rispondere senza poter valutare la ferita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
sarà opportuno che si faccia visitare ora dal chirurgo plastico e controllare l'evoluzione della cicatrice stessa nei prossimi mesi . A volte, in casi di ferite profonde e con bordi frastagliati può essere presa in considerazione anche un'eventuale escissione chirurgica della ferita, con regolarizzazione dei bordi e sutura. Ma questo solamente il chirurgo che la visiterà potrà dirlo....
saluuti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net