Cefalea

Salve carissimi dottori ho effettuato una rm con angio rm con mdc dopo 3 anni dall ultima e il referto é stato il seguente:piccoli multiple foci di aspecifica gliosi nella meta'posteriore del lato destro,nella stessa sede si conferma piccola anolia di sviluppo venoso bene evidente dopo mdc.Il resto nella norma......vorrei un parere da parte vostra e se queste foci e anomalia possono portare cefale visto che ne soffro ormai da 4 anni....
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
il reperto della Risonanza che lei riferisce non parrebbe avere un carattere specifico (occorrerebbe al riguardo effettuare una attenta anamnesi ed ovviamente una valutazione dello stato neurologico) ma è comunque difficile da porsi in relazione con il sintomo cefalea riferito come tale, senza ulteriori elementi che consentano di connotarne la natura. E' essenziale consultare un Neurologo che valuti nella sua globalità il quadro RM e la sua fenomenologia clinica e disponga per eventuali ulteriori indagini.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Il neurologo mi ha detto cefalea tensiva in stato d ansia generallizzato........ma è possibile che duri cosi tanto?ho fatto anche esami sangue e urine,ecocardio ed ecg sotto sforzo e tutto negativo......non so più come uscirne.......sono in cura con daparox 20 gg die e alprazom 15 gg die....