Una circoncisione totale

Salve, io il 12/01/18 sono stato sottoposto ad una circoncisione totale per fimosi serrata.
Dopo svariati problemi (ora risolti) è andato tutto bene. Ora c'è un unico problema, che sarebbe l'eiaculazione precoce.
Il chirurgo mi disse che a seguito dell'intervento avrei perso sensibilità piano piano, e sarei arrivato più tardi al dunque.
Sono fidanzato da quasi un anno, ed io e la mia ragazza non riusciamo ad avere un rapporto serio a causa di questo problema.
Ho fatto passare un mese (come detto dal chirurgo) prima di riprendere le attività sessuali.
Anche prima della circoncisione ero precoce, e mi era stato detto che il problema era proprio per questa fimosi!
Ma non è cambiato assolutamente nulla, sapete darmi una motivazione?
Non penso sia problema della sensibilità perché ora non mi da più fastidio a contatto con altro.
Questa cosa mi mette davvero in difficoltà.. ne ho parlato molto tranquillamente con la mia ragazza, le ho spiegato questo problema, ma io vorrei risolverlo il più presto possibile.
Ne sto uscendo pazzo, ho provato a deviare il mio pensiero nel mentre, pensando ad altre cose, ma questo non mi aiuta.
Potete darmi qualche consiglio su cosa fare? Se esiste qualche metodo per superare questo problema senza uso di creme, farmaci? Può essere che è solo fatto di "abitudine" prima che questo problema svanisca?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ANDROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com