La mia donna vorrebbe rifarsi il seno

Buonasera, avrei bisogno di alcuni chiarimenti se possibile. La mia donna vorrebbe rifarsi il seno. Parliamo di una donna di 27 anni. Preciso che l'idea (speranza) è di avere figli a breve. È consigliabile posticipare l'intervento o farlo prima di eventuali gravidanze ed allattamenti ? Le protesi ad oggi migliori in commercio hanno una durata? Mi spiego meglio....fra 10/15/20 anni vanno x forza sostituite o rimosse o possono anche non essere mosse a vita? Ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se c'è volontà di una gravidanza imminente è sicuramente meglio attendere dopo l'allattamento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it