Peso pungere

salve avevo gia scritto per problemi di feci non formate aria nella pancia ecc. Da due giorni invece passati i sintomi precedenti ho tipo un senso di pesantezza basso ventre e anale con annesso senso di spine forti nel basso ventre sopratutto se provo a far uscire aria o spingo per urinare o altro.il tutto migliora da seduto o sdraiato
É molto debilitante e dolorosa questa sensazione.vorrei un consiglio o una "diagnosi" per potermi tranquillizzzare perché sono proprio in ansia grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile accumulo di gas intestinale in persona con intestino irritabile e temperamento molto ansioso.
Assuma probiotici per qualche settimana!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho iniziato da 1 settimana con i probiotici ma é peggiorato il tutto...non mollerò allora grazie mille per la disponibilitá
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vale la pena di fare una visita diretta e non via web!