Tadalafil galenico esiste?

Buongiorno,
il mio andrologo di fiducia mi ha detto che non è possibile fare tadalafil galenico (cialis)
mentre invece attraverso sito ufficiale del portale di ricerca di farmacie autorizzate e illustri nella preparazione di principi attivi galenici, vieni invece fuori che lo preparano eccome e nella fattispecie la farmacia della mia città mi offre 30 compresse di Cialis galenico da 10mg cadauna a 25 euro totali.
Ora io mi chiedo esiste il Tadalafil Galenico oppure No? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

esiste il Tadalafil come prodotto equivalente, detto anche in modo non corretto "generico", preparato in compresse ormai da diverse industrie farmaceutiche.

Da qui poi se il suo farmacista, sempre su indicazione di un medico specialista, prende il principio attivo e le fa una preparazione sua domestica, sempre equivalente, possiamo questa allora chiamarla "galenica".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi mi fido?
La compro?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Se consigliato dal suo farmacista di fiducia...