Iperplasia duttale florida con focale atipia

Vorrei un parere su un referto di biopsia escissionale mammaria : " parenchima mammario con iperplasia duttale florida con focale atipia , ecografia di controllo e visita senologica a 6 mesi , un altro nodulo nel seno controlaterale il destro probabilmente stessa patologia , esami strumentali compresa risonanza già effettuata negativi per malignità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tutto BENIGNO.
La lesione incrementa, anche se di poco, il rischio globale e quindi occorre seguire le raccomandazioni di Prevenzione Primaria e Secondaria

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica