La febbre, solo quando la mia bocca è satura

tra poco compiro' 19 anni.... e sarà anche il compleanno delle mie placche!!!!! si perchè da quasi un anno ho delle placche in bocca che escono, vanno via e poi ritornano! sono allergica agli antibiotici e questo peggiora le cose! non mi portano neanche la febbre, solo quando la mia bocca è satura di placche accuso un leggero mal di testa e stanchezza! non so proprio come risolvere il problema, che fare! AIUTO!
[#1]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Gentile Utente le presento i miei piu' sinceri auguri per i suoi prossimi 19 anni, per il suo problema fare diagnosi senza vederla non e' semplice, le do' un consiglio si faccia visitare da un patologo orale, il quale vedendola sapra' valutare quale sia il problema e in seguito ad una accurata anamnesi eventualmente la sottoporra' ad analisi ematochimiche. Un saluto

Dr. giovanni  ventimiglia