Spalla

Salve mio figlio di 16 anni da due giorni accusa bruciore alla spalla destra e dolore durante il movimento. Gli ho fatto prendere un antiffiammatorio ma niente. Da oggi gli ho fatto prendere delle tachipirine ma ancora niente. Cosa posso fare? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a dire cosa possa essere (tra l'altro vietatissimo) senza una visita ? In prima battuta coinvolgerei il suo curante e poi potrebbe rispostare per eventuali approfondimenti.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com