Aiuto!! Sono preoccupato!!

Buonasera Dottori del forum,
Scrivo in merito a ciò che mi è successo oggi...
Con la mia ragazza abbiamo sempre rapporti "semplici", senza penetrazione, ma con semplice masturbazione...
Oggi per la prima volta c'è stata una penetrazione, ma si è trattata di una cosa veloce, di circa 15/20 secondi, senza preservativo.
Il tutto è successo all'inizio del rapporto, dopo 5 minuti di masturbazione per entrambi.
Io sono sicuro di non aver eiaculato, dato che era all'inizio proprio, infatti ho eiaculato 25/30 minuti dopo.
Mica c'è qualche possibilità che lei possa rimanere incinta?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se le cose sono andate come ci ha descritto, assolutamente no.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it