La giornata mi sento bruciare nella parte sx del cuore

Buona sera volevo un consulto è da un bel po' di tempo che x tutta la giornata mi sento bruciare nella parte sx del cuore, voglio anticipare che ho fatto esami clinici, eco Doppler ed elettrocardiogramma tutto ok da uno specialista
Aggiungo che sono una persona ansiosa e infatti sono in cura da uno psichiatra che mi ha prescritto il calmante xanax poi metabon forte e metabon ansiolitico piu daparox ma nn ho avuto nessun effetto
Mi fa male da morire al petto, premetto che sono un fumatore ma ho smesso di bere bevande eccitanti
Sono andato svariate volte al pronto soccorso ma nn hanno trovato nulla, oltretutto mi fa male lo stomaco e la schiena,nn so davvero più che fare perché nn riesco a fare più le cose che facevo un tempo ed ho 29
Se qualcuno può rispondermi x stare più sereno perché purtroppo ora nn lo sono
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se lei è fumatore dimostra che del suo cuore e della sua salute non importa in realta niente.
smetta di fare finta di essere preoccupato.
Sa benissimo che fumando alla sua eta ha un elevato rischio di infarto, ictus e di cancro.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Su questo ha ragione, però ho dolori.pure allo stomaco, collo rigido e sono sempre in tensione solo quando dormo riesco a rilassarmi, sono ansioso però le medicine che prendo nn mi fanno alcun effetto, voglio precisare che io nn bevo e ho solo il vizio del fumo per.il resto.ho fatto mille analisi ecografie addominali raggi, esame della gastroscopia, ecg ecodopler e prova dello sforzi, ma anche se sto seguendo questa terapia dallo psichiatra risultati zero, ho dovuto interrompere anche la attività fisica x paura che mi succede qualcosa mi dia informazioni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
gliele ho gia date.
smetta di fumare

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio veramente