Esami delle urine

Se fumo un grammo di marijuana, o poco più, per quanto tempo un esame accurato antidroga, sia delle urine che del sangue, potrebbe risultare positivi? Da cosa dipende lo smaltimento delle sostanze derivanti dal consumo di cannabis? Come si può accelerare il processo di smaltimento?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

in caso di assunzione di sostanze stupefacenti, l'esame del capello o del pelo pubico risulterà certamente positivo.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona