Uretrite, bruciore, sangue

Gentili dottori, da più o meno 7 mesi ho un problema, provo dolore alla minzione e all'eiaculazione, ho girato studi medici, ospedali, fra ecografie esami delle urine, tamponi e ancora nessuni è venuto a capo di quello che poteva rappresentare la mia condizione, qualcuno ha azzardato l'ipotesi di un'uretrite ma poi niente, ho conyinuamente questo problema e alcune volte è accompagnato dalla presenza di sangue, non so piu a chi affidarmi....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa dice il suo urologo di riferimento?

Fatta una valutazione colturale e citologica completa sulle sue urine?

Fatta un'ecografia completa delle vie urinarie'

Fatto anche un uroflussogramma registrato?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Il mio urologo mi ha diagnosticato una possibile uretrite in quanto dall'ecografia dell'addome non sono stati riscontrati dei calcoli, per quanto riguarda le urine ho fatto solo l'urinocoltura e l'esame delle urine basico. Anche l'ecografia completa delle vie urinarie è stata fatta, anche più volte (me ne è stata prescritta un'altra), per quanto riguarda l'uroflussogramma, non mi è stato prescritto. Ho però il sospetto che questo dolore alla minzione possa essere causato da una sorta di deviazione dell'uretra in quanto quando è in erezione il pene ha una forma ricurva verso sinistra, può centrare qualcosa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Possibile; ora risenta il suo urologo e con lui studi quale indigini espletare, bene comunque, come primo passo, fare un uroflussogramma registrato.

Un cordiale saluto.