Uretrite, bruciore, sangue

Gentili dottori, da più o meno 7 mesi ho un problema, provo dolore alla minzione e all'eiaculazione, ho girato studi medici, ospedali, fra ecografie esami delle urine, tamponi e ancora nessuni è venuto a capo di quello che poteva rappresentare la mia condizione, qualcuno ha azzardato l'ipotesi di un'uretrite ma poi niente, ho conyinuamente questo problema e alcune volte è accompagnato dalla presenza di sangue, non so piu a chi affidarmi....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa dice il suo urologo di riferimento?

Fatta una valutazione colturale e citologica completa sulle sue urine?

Fatta un'ecografia completa delle vie urinarie'

Fatto anche un uroflussogramma registrato?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il mio urologo mi ha diagnosticato una possibile uretrite in quanto dall'ecografia dell'addome non sono stati riscontrati dei calcoli, per quanto riguarda le urine ho fatto solo l'urinocoltura e l'esame delle urine basico. Anche l'ecografia completa delle vie urinarie è stata fatta, anche più volte (me ne è stata prescritta un'altra), per quanto riguarda l'uroflussogramma, non mi è stato prescritto. Ho però il sospetto che questo dolore alla minzione possa essere causato da una sorta di deviazione dell'uretra in quanto quando è in erezione il pene ha una forma ricurva verso sinistra, può centrare qualcosa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Possibile; ora risenta il suo urologo e con lui studi quale indigini espletare, bene comunque, come primo passo, fare un uroflussogramma registrato.

Un cordiale saluto.