I risultati sono una erezione scarsa, poco durevole

buongiorno, uso da tempo cialis 10 mg al bisogno, ma ultimamente i risultati sono una erezione scarsa, poco durevole e una sensibilità del pene molto ridotta . La prostata è in condizioni più che buone, in genere al massimo vado al bagno una sola volta per notte. Ho problemi allo stomaco causati da un'antica ulcera curata per moltissimi anni con l'assunzione continuativa di medicinali iniziata con il tagamet, poi gastromet e altri che non ricordo. Oggi utilizzo lansox 30 mg una volta al giorno per periodi variabili con un massimo di 15 giorni a seconda di come mi sento. Ho provato ad usare levitra 10 mg con scarsi risultati e Spedra 200 mg al quale ho rinunciato per effetti collaterali eccessivi sullo stomaco. Per quanto riguarda il mio stato fisico pratico un poco di nuoto e trekking. La mia compagna non da importanzxa al problema, ma io vorrei risolverlo. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

che dice il suo andrologo di fiducia del suo problema sessuale?

Prima di indicarle i farmaci che lei ha già utilizzato, quale diagnosi clinica è stata fatta?

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
l'andrologo che mi segue si è limitato a indicarmi levitra e spedra, solo una ecografia del pene ed una cura di tradafertil per eliminare il senso di stanchezza
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Quale diagnosi clinica è stata fatta?
[#4]
dopo
Utente
nessuna diagnosi, sono tornato a settembre scorso e mi ha solo consigliato levitra per il problema dell'erezione e una cura di 2 pillole al giorno di tradafertil per due mesi.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene, questo è un motivo per risentirlo ora in diretta.
[#6]
dopo
Utente
mi scusi ma che cosa significa "in diretta? che devo venire a farmi visitare?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Significa che deve andare a farsi vedere e visitare dal suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.