Astinenza

Buongiorno,
sono in cura con una diagnosi di Fobia sociale, ho preso per 4 mesi il Parmodalin poi la psichiatra ha voluto che cambiassi farmaco visto che non stava dando gli effetti sperati. Mi ha quindi prescritto il Sereupin 20 mg che sto prendendo da 10 giorni. Il problema è che sto sentendo una forte ansia e vorrei chiedere se quest'ansia possa dipendere da un astinenza del Parmodalin dovuta alla sua sospensione.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il passaggio da un anti-Mao alla paroxetina comporta un wash-out di 2 settimane. In questo periodo ci può essere un ritorno o una recrudescenza della sintomatologia principale. Non è astinenza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
e quando potrò sperare mi passi questa forte ansia? Comunque sono già trascorse le 2 settimane da quando ho smesso col Parmodalin.