Siero

Buongiorno, mio padre è stato operato di aneurisma cerebrale a cielo aperto il giorno il 24 gennaio e poi ad un altro aneurisma gli è stato applicato uno stent il giorno 8 febbraio.
Gli aneurismi gli portavo perdita di equilibrio e vista doppia.
Dopo il primo intervento a cielo aperto si se formata una falda ( così la chiamavano i dottori) all' altezza del occhio, l hanno trattata con una fasciatura stretta e col passare dei giorni visto che non si assorbiva da sola gliel hanno aspirata e gli hanno applicato sempre questa fasciatura stretta che gli cambiavano ogni due giorni.
Il giorno 12 febbraio è stato dimesso e dicevano che la falda si era chiusa.
Il giorno dopo la dimissioni cioè 13 febbraio era ricomparsa, e sotto consulto del medico di famiglia siamo riandati in ospedale e gliel hanno aspirata nuovamente e gli hanno applicato la solita fasciatura.
Il dottore non ha voluto dirci tutto ma ci ha detto che dobbiamo ritornare settimana prossima.
Volevo sapere questa falda che riesce sempre che complicazioni può avere grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è possibile saperlo. Forse si tratta di liquor. Se così fosse ci sono provvedimenti utili a chiudere la fistola
[#2]
dopo
Utente
Il medico non si è voluto sbilanciare dicendo che erano tutte cose che potevano spaventarci.
Aveva un po' di tremolio alle mani, da oggi pomeriggio sembra che sia aumentato, è una cosa normale o c'è da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se al medico tremano le mani, direi di si!