La mia ignoranza siccome dovrei togliere 2 cisti

buona sere cari dottori scusate la mia ignoranza siccome dovrei togliere 2 cisti... la prima appena sotto lo zigomo sinistro (sono andato dal dermatologo per questa ma mi ha risposto che siccome era grande la capsula dovevo rivolgermi ad un chirurgo) la seconda nella palpebra superiore sinistra sopra il dotto lacrimale non visibile ad occhio perchè e molto incavata vicino la cavità ossea dell'occhio, ma si vede il gonfiore generale della palpebra superiore dovuto ad essa ed anche al tatto confrontando l'altro occhio si nota. Spiegato tutto ciò è meglio prenotarmi nell'ospedale (convenzionato nel mio caso) reparto: "chirurgia generale" o "chirurgia plastica"?

PS: Io penso la prima delle due opzioni però non vorrei sbaglirmi e mi affido a voi... perchè se poi prenoto all' indirizzo sbagliato devo aspettare un bel po' prima di riprenotarmi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo non c'e' una diagnosi, ma trattandosi di neoformazioni del volto chiederei una visita in chirurgia plastica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio comunque della risposta però io parlavo di cisti sebacee