Dolore lati parte alta della schiena

Gentili dottori,
già qualche giorno fa avevo accusato un dolore al petto che sembrava aumentare quando mi giravo e dunque muovevo la schiena. Oggi ho accusato improvvisamente un forte dolore ai lati alti della schiena che ancora non passa e piccole fitte non continue sotto il seno sinistro, in corrispondenza delle costole. Premetto di soffrire di cervicale, ma di essere al contempo anche molto ansiosa.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no non si deve preoccupare.
il tipo dei sintomi che lei descrive non hanno niente a che fare con il suo cuore.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso