Disidratata

Buonasaera, ho 30 anni, sono un quattro giorni che bevo tantissimo senza riuscire a dissetarmi ,mi sento molto disidratata senza mucose agli occhi e naso e bocca secchissima. Mi è stata da qualche mese diagnosticata una pseudo ostruzione intestinale e gastrite atrofica cronica. Inoltre da quando ho cominciato la terapia con mestinon ho iniziato ad avere forti dolori muscolari e rigidita, era scritto tra gli effetti indesiderati, l'ho sospeso ma questi episodi di rigidità e dolore continuano, sopratutto prima del ciclo ma non solo. Ho anche formicolio alle estremità di braccia, gambe e viso, con continua stanchezza e debolezza. Non saprei se è tutto collegato con la pseudo ostruzione o è un segnale di qualcosaltro. Il mio gastroenterologo mi ha consigliato una elettromiografia, per vedere se è di origine nervosa. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per quale motivo assume la piridostigmina?
Tra gli effetti collaterali del farmaco ci sono una aumentata salivazione che è proprio il contrario di quanto lei accusa!
Come è stata diagnosticata la pseudoostruzione?
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non l'assumo ormai da mesi perché mi dava dolori ai muscoli. Mi sono rivolta al gastroenterologo per una forte stitichezza. Mi sono stati trovati livelli idroaerei e transito intestinale molto lento.Da meno di una settimana manifesto nuovi sintomi bevo tantissimo senza dissetarmi e avvero secchezza a bocca, occhi, naso e pelle. E anche formicolio in faccia e alle estremità di braccia e gambe e stanchezza e spossatezza. È stato escluso il diabete. Questi sintomi sono da associare alla pseudo ostruzione?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A quali esami è stata sottoposta?