Info su esami delle feci.

buonasera.il mio medico mi ha fatto fare l'esame ricerca sangue occulto nelle feci,sia il primo che il secondo risultato trovo scritto: inferiore al limite di rilevabilita' e il 3 risultato e' 0. la mia domanda e'? che cosa significa inferiore al limite di rilevabilita'?! e cosa devo fare adesso? siccome per motivi di lavoro sono fuori non posso recarmi dal mio medio ho deciso di chiedervi un parere. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra una risposta anomala. Doverebbe chiedere al laboratorio cosa intendono. Campione non sufficiente o assenza di sangue occulto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)