Testovis e cialis

Buona sera gentili dottori;
dopo un problema di adenoma ipofisario già operato i risultati delle analisi continuano ad evidenziare un testosterone libero bassissimo e la prolattina ancora un po’ alta.
La mia endocrinologa mi ha prescritto mezza fiala di Testovis da assumere due volte a settimana.
Sotto prescrizione del mio andrologo assumo sporadicamente anche del cialis 10mg per migliorare le prestazioni sessuali.
Volevo sapere se questi due farmaci possono essere assunti nell’arco delle 24/48 ore l’uno dall’altro.
Da domani dovrei iniziare a prendere mezza fiala di Testovis; domenica potrei assumere il cialis?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Nessuno problema ad associare le due cose. Personalmente valuterei se quel testosterone libero è dosato (allora avrei riserve sulla somministrazione di testosterone) o calcolato (con shbg e albumina) allora ok per 1/2 fiala. saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dr. Cavallini,
oltre al testovis ho dimenticato di dire che prendo anche il dostinex (3 compresse a settimana). Cambia qualcosa?
Dopo quanto tempo dalla somministrazione dei due farmaci su citati posso prendere mezza compressa di cialis?
Per quanto riguarda il dosaggio del testovis, il mio endocrinologo mi ha sottoposto a un infinità di analisi del sangue prima di darmi mezza fiala due volte a settimana.
Il testovis può anche essere assunto per via orale oltre che per via intramuscolare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
1) Si iper prolattina genera impotenza e dostinex la cura
2) quando vuole
3) la mia curiosità rimane, aumentata da punto 1)
4) no