Semplicemente non so più che fare e sono molto in ansia

Gentile dottore,
purtroppo da due settimane sono in una situazione in cui non mi sembra di uscire. Ho dolori ovunque e quando un sintomo sembra sparire, un altro è pronto a cominciare. Ho il battito del cuore accelerato, ho dolori alla schiena, al petto, e intercostali. A volte ho la sensazione di sentire come il battito nelle gambe, come se risuonasse. Spesso ho dolori anche ai denti e alle orecchie. Mi sento molto debole. Ho fatto varie visite e gli esami del sangue sono regolari. Ho fatto due raggi X e non sembrano esserci problemi, così come due elettrocardiogrammi che sono risultati con battiti si alti, ma non irregolari. Premetto che sto passando un periodo non sereno, e sono molto ansiosa. Di notte non riesco a dormire e sono in uno stato di veglia. Il mio medico ovviamente ha testato tutto e sembra che i miei polmoni, così come i miei battiti al momento della visa, fossero perfetti. Io continuo a sentire dolori sparsi, a volte anche tremolii ai piedi o alle mani, o fitte. Semplicemente non so più che fare e sono molto in ansia. Grazie per il suo tempo, attendo una sua risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se tutto risulta nella norma, sicuramente i suoi disturbi sono su base ansioso-depressiva. Prima che possa aggravarsi, le consiglio vivamente di rivolgersi ad uno Psichiatra che, con una specifica cura, la toglierà da questo suo stato. Mi dia retta.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori