Biopsia cuoio capelluto

Buongiorno, mi sono sottoposta (sotto consiglio del dermatologo) ad una biopsia del cuoio capelluto per una sospetta psoriasi e questo è il referto: IPERCHERATOSI. PARACHERATOSI ZONALE, PREVALENTEMENTE INTORNO AGLI OSTI FOLLICOLARI. IPOGRANULOSI FOCALE. IPERPLASIA PSORIASIFORME DEL MALPIGHIANO. SPONGIOSI NEUTROFILA. PRESENZA DI PUSTOLE INTRA-/SUB-CORNEE. AUMENTO DEL TURNOVER CELLULARE. INFILTRATO LINFOISTIOCITARIO PERIVASCOLARE NEL DERMA SUPERFICIALE.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La Descrizione del referto istologico sembrerebbe confermare il dato clinico di psoriasi.
Si rechi quindi dal suo Dermatologo per la terapia del caso, senza alcuna ansia immotivata (stiamo parlando di una malattia benigna)
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it