Rimozione nevo

Salve, ho tolto 2 nevi uno sul braccio e uno sulla gamba. Andando a disinfettare ho visto che tutti e due le cicatrici hanno una rientranza tipo una bozza verso l'interno. La mia domanda è visto che l' asportazione è stata fatta da quattro giorni se nel tempo si appiattirà oppure rimarrà sempre questa rientranza? Poi quanto serve per far si che il segno della sutura diventi bianco? Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile Utente,quattro giorni sono troppo pochi per una valutazione.
le consiglio di seguire i consigli del suo chirurgo anche per quello che riguarda la cicatrizzazione
Per una cicatrice nn attiva, cioè bianca ,occorreranno alcuni mesi
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com