Deficit erettivo improvviso

Salve sono stato stamattina dal medico
Ho avuto in questa settimana ,molto probabilmente dovuti alla stanchezza e stress ,problemi di erezione.Mi spiego. Ho erezioni mattutine ma quando cerco di stimolare ottengo erezioni parziali e non del tutto soddisfaCenti anche quando mi masturbo. Con la mia ragazza e diverso nonostante in quest settimana a parte lunedi (il problema si è presentato il giorno dopo )non abbia avuto rapporti con lei , tra un bacio e altro vedevo che il pene rispondeva correttamente seppur con erezioni deboli e non molto durature. Non ho mai sofferto di problemi del genere ed immagino ,come mi ha detto il dottore ,che il problema sia dovuto alla stanchezza e che sia magari subentrato il fattore psicologico. Mi ha consigliato di prendere il sustenium plus ,non pensate sia necessario anche per ridarmi morale un integratore come l'ezerex? O è un medicinale troppo forte?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e segua ora l'indicazione ricevuta.

Se il problema poi non si dovesse risolvere bene allora risentirlo, fra qualche giorno, ed eventualmente potrebbe essere utile consultare, sempre in diretta, anche un bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente seguirò l'indicazione del medico anche se oggi con la mia ragazza ho avuto buoni risultati rispetto a quello che credevo anche se non ho ottenuto un erezione totale mq e stata duratura quindi per come si era messa mi ritengo abbastanza soddisfatto. Seguirò le indicazioni del medico col sostenium nel caso avete qualche consiglio? Magari per aiutarmi a passare veloce questo periodo ?magari qualche afrodisiaco che possa aiutare e che non abbia la potenza Dell ezerex?ovviamente consulto prima il mio medico nel caso dovessi prendere qualcosa
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripetiamo segua ora l'indicazione già ricevuta; non esiste "qualche altro afrodisiaco che possa aiutare ..."!