Indigestione colla

Salve medici.
Vi chiedo inizialmente scusa, in quanto non sappia bene in quale categoria chiedere questa cosa...
Poco fa, lavoravo con colla vinilica e bicarbonato, con le mani, e, dopo essermele lavate, passati un po' di minuti, distrattamente mi misi un'unghia in bocca... e, subito dopo, ho "sputato" (penso) ciò che avevo in bocca, ma la mia paura è di aver ingerito la colla vinilica..
Cosa posso fare? Non posso andare al pronto soccorso, quindi spero che non sia nulla di grave ciò che è successo..
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e resti tranquillamente a casa.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!
Buona giornata e buon fine settimana
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche a lei.....