I punti non sono del tutto caduti ma le ferite son tutte ben salde come detto anche dal dottore

Salve dottori esattamente 23 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione totale , i Punti non sono del tutto caduti ma le ferite son tutte ben salde come detto anche dal dottore all' ultimo controllo, la mia domanda è si può riprendere in modo molto delicata l attività di masturbazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a 23 giorni da un intervento di circoncisione, se non ci sono stati particolari problemi intra e post- operatori, lei può riprendere la sua regolare attività sessuale ,

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore , l unico problema se rilevante e un rigonfiamento laterale ancora presente , che il chirurgo ha classificato come ematoma che si riassorbire con i mesi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene allora segua le indicazioni ricevute dal suo urologo di riferimento.