Attualmente sono in terapia farmacologica con xatral da 10

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera sono un uomo di 57 anni affetto da IPB diagnosticato dopo aver eseguito una biopsia alla prostata ed una RMN multiparametrica con mezzo di contrasto(entrambe con esito negativo).Attualmente sono in terapia farmacologica con xatral da 10.Nonostante la cura farmacologica ho problemi urinari che mi recano un pò di fastidio.Navigando su internet ho letto che l'agopuntura,unita alla cura farmacologica,potrebbe attenuare tali fastidi.Potrei sapere un Vostro parere in merito?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
oltre la terapia farmacologica che sta seguendo le confermo che una terapia omeopatica-omotossicologica eventualmente associata ad applicazioni di agopuntura sono di grande giovamento nel quadro di ipertrofia prostatica benigna.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com