Una domanda siccome mi devo sottoporre ad un intervento

Buona sera dottori, volevo fare una domanda siccome mi devo sottoporre ad un intervento di circoncisione dovuto ad una fimosi che ho!! Volevo chiedervi che differenza c è a fare l intervento con il laser a pagamento, oppure farlo in ospedale in day hospital cosa mi consigliate voi? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è certo "il laser" a modificare in modo significativo i risultati di un tale intervento chirurgico e quindi la scelta di che tipo di intervento fare e come farlo è sempre presa considerando altri specifici fattori clinici, soprattutto di tipo anatomico.

Che cosa le ha detto il suo urologo od andrologo di fiducia?

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Buon giorno dottore il mio urologo di fiducia mi ha consigliato di fare l'intervento nel suo ambulatorio che sarebbe una piccola clinica privata con il laser ovviamente a pagamento, l altro urologo mi ha consigliato di farlo in ospedale in day hospital.. Non so cosa fare dottore, lei quale ritiene più sicuro? Intervento privato col laser oppure in ospedale in day hospital col classico intervento chirurgico?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tra un ambulatorio, dove magari non vi è una sala operatoria autorizzata, e una sala operatoria in ospedale io non avrei dubbi di scelta.

Ma ripeto qui conta molto anche la fiducia che lei ripone negli specialisti consultati.

Ancora un cordiale saluto.