Dolori al braccio e ai denti

Dottori , scusatemi per il disturbo essendo la mia seconda domanda sull argomento , ma da ieri ho dei dolori al braccio sinistro e destro i dolori sono di piccola intensita e di breve durata , inoltre ho un piccolo fastidio ai denti inferiori , ammetto che sono un tipo troppo ansioso e che a fine sessione comincerò sedute da psicologo , volevo chiedervi se questi dolori sono legati al cuore . mi scuso per il ripetuto disturbo e spero nella vostra cortesia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certamente no.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore so bene che questa non è una chat ma una frequenza media di 60 bpm per tutto il giorno e 50 bpm durante la notte , è normale?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certo
arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
inoltre dottore da data del primo messaggio il mio dolore alla mano non è passato , le dita sono come dire fredde , inoltre preso dall ansia ho misurato la pa con valori alti 150 90 l'ho misurata calmandomi 135 85 , quindi credo che questo sia attribuibile all ansia !
cordialità
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei deve curare l ansia.
arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
lei ha ragione dottore , posso fare qualcosa per alleviare questo fastidio al dito sinistro che mi crea problemi anche nllo scrivere
arrivederci
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il suo medico le potra prescrivere banali antinfiammatori

Arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore , allora chiamerò il mio dottore essendo molto lontano da casa per l'università , pero io non avverto un vero e proprio dolore ma un fastidio , e una sensibilità strana al mio dito , come se fosse piu sensibile rispetto agli altri
con questo la saluto
grazie per il consulto
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore di nuovo buonasera , non so se lei puo rispondere a questa domanda , oggi dopo la masturbazione piu complicata del solito anche dovuto all ansia ho sentito tipo un dolore all interno del cranio , passato dopo pochi secondi ? devo fare qualcosq?
grazie.