Cisti sacro-coccigea

Buonasera nella giornata di oggi dopo due settimane dall'intervento sono andato a rimuovere i 5 punti applicati sulla ferita, questa sera dopo essermi lavato ed essere andato di corpo, non so se abbia influito, chiedo a mia madre di farmi una foto per vedere la ferita e vedo che nel taglio era come se ci fosse un insenatura tra i due lembi di pelle sul rosa quasi fucsia però non esce sangue, invece prima durante i punti tutto questo spazio non c'era anzi era tutto più stretto. È normale che si sia formata questa tipo di fessura?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' succedere, andrebbe visitato per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, prima di tutto, poi vorrei aggiungere che non provo nè dolore nè ci sono fuoriuscite anomale, come se fosse tutto nella norma, certo sempre che ho subito un intervento però non ci sono anomalie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene