rapporti sessuali gay

salve, sono un ragazzo di 27 anni tre anni fa dopo un operazione di emorroidi andai in stenosi anale e dovetti fare un altra operazione, e mi fecero una sfinterotomia e un anoplastica, adesso non riesco piu ad avere dei rapporti sessuali anali ho cercato di elasticizzare il tessuto con i dilatatori ma non e abbastanza volevo sapere se la soluzione e cercare di dilatare manualmente soffrendo oppure magari, non so, con un altra operazione?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Solo se esiste ancora una stenosi,cicatriziale, anche minima, è possibile correggerla chirurgicamente.
Il problema maggiore non è lo sfintere , ma quanto sono dilatabili i margini cutanei.
I dilatatori agiscono sullo sfintere non su cute fibrosa, che non può andare oltre una certa dilatazione senza lacerarsi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com