Paura cancro

Salve dottori sono un ragazzo di 21 anni e da circa sei sette giorni ho un dolore quando respiro profondamente dietro la schiena vicino la scapola è un po' più sotto diciamo vicino alla costole,sono molto preoccupato sono convinto che si tratta di un cancro,anche leggendo su internet ho letto che è un cancro o ai polmoni o al fegato o al peritoneo,non ho tosse eseguo ogni anno visita sportiva l'ho fatta tre mesi fa,sono un fumatore grazie dell'attenzione e buona serata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabilmente, visto il numero di consulti richiesti per paura di avere un tumore, la cosa migliore per Lei è quella di consultare uno Psichiatra!
Rischia di vivere da malato pur essendo sano!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia