Cerco specialista

Buongiorno, cerco un medico specialista nelle giuste proprorzioni del viso. Ho un viso particolare, con una serie di difetti da ottimizzare, non da stravolgere. Cerco quindi una professionalità che riesca a mettere in risalto i pregi, a minimizzare i difetti rimanendo il più fedele possibile alla base di partenza.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
puoò andare su questo stesso sito nell'elenco degli specialisti divisi per zona, sul sito della sicpre (società italiana di chirurgia plastica ) o su quello dell'aicpe (associazione italiana chirurga plastica estetica)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com