Cisti di tarlov

Gentili Dottori da poco ho eseguito una RM dove mi è stata riscontrata una cisti di tarlov DT 1,3 a livello sacrale devo preoccuparmi! Ho un leggero dolore alla schiena sarà dovuto alla cisti vorrei qualche delucidazione. A chi devo rivolgermi ? Grazie anticipatamente buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
Tali cisti solitamente sono asintomatiche. A distanza più di questo non posso dire. Mostri la RM ad un neurochirurgo perché valuti se non vi siano altre cause per la lombalgia che riferisce.

Una buona giornata