Sibo a Firenze

Buongiorno
Avrei bisogno di sapere se c'è qualche dottore specializzato in sibo a Firenze (o dintorni)?
Ne soffro da un anno ma non trovo nessuno che ci capisca veramente.
Gentilmente se qualcuno mi sa indicare un nome mi farebbe un grandissimo favore.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima deve solo rivolgersi ad un gastroenterologo.
Non si sono specialisti per la SIBO.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Purtroppo dei tre a cui mi sono riferita mi hanno in ordine detto ciò:
- il tuo mal di pancia te lo tieni a vita
- dopo il normix (2cp x 2 volte al dì) non cosa fare
- ti consiglio di prendere l'obimal (contenente lattosio, dopo aver detto che ne sono intollerante).
Purtroppo non riesco a trovare nessuno che mi curi per questo mi chiedevo se ci potesse essere qualcuno di più esperto disposto a seguirmi.
Grazie lo stesso