5-htp

Carissimi dottori sto assumendo questo integratore 5-htp a causa da ansia e stress, il farmacista che lo preso ha detto che va bene per lo stress ecc io pero’ vorrei un parere da voi.
Posso usare questa sostanza è sicura ha effetti collaterali? Grazie in anticipo per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
il 5.idrossitriptofano è un aminoacido precursore della serotonina che, in diversa preparazione, viene anche prescritto per chi è affetto da cefalea. Si attenga alle indicazioni sul dosaggio.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ma la domanda era posso usarlo per stress e ansia e posso prenderlo in tranquillità? Grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Certo che può.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore gentilissimo un ultima cosa io prendo anche pastiglie di aloa posso prenderlo insieme?
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore ho visto un po’ in giro nel web per quanto riguarda il 5-htp e ci possono essere effetti indesiderati come la carenza di globuli bianchi ma è vero questa cosa? Aspetto in vostra rigorista gentilissimo cordiali saluti