Dolore sotto costola dx

Salve,

ho 35 anni e da qualche giorno ho un fastidio-dolore sotto la costola dx quando mi.allungo o mi poggio a volte su quel lato. A riposo nessun dolore. Ho effettuato un rx al torace ed emitorace ma tutto negativo. Inoltre ho ancora fa circa un anno a volte un rigonfiamento all'addome superiore dx, che scompare in un alcunj giorni e poi torna, sembra come un salsicciotto, non so come spiegarlo. L'unica analisi un pochino alterata è amilasi a 180, il resto tutto negativo. Mi potete dire qualcosa a riguardo. GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo osteo-muscolare o anche di una distensione meteorica dell'angolo destro del colon. Ovviamente serve una valutazione diretta.

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
La ringrazio Dottore