Macchia marrone/arancione sulla mano

Salve Dottori,
Da circa 3 settimane ho notato 2 macchie un po' ruvide di colore arancione/marrone sulla mano destra sul indice nella parte interna verso il dito medio e ancora un'altra macchia sempre sulla mano destra interna dal dito medio verso l'indice.
Mi è stato diagnosticato un paio di giorni fa il fegato grasso, potrebbe essere collegato ad esso?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non credo proprio - pur in via non vincolante da qui - che possano essere correlate fra loro; il miglior consiglio è quello di fare una diagnosi corretta di tipo dermatologico.

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it