Fastidio allo stomaco

Salve dottore.
Ieri sera ho partecipato ad una festa e sono uscito solo in camicia 5 minuti fuori dal locale, faceva molto freddo.
Oggi ho avuto fastidio allo stomaco e stamattina ho fatto colazione vero le 12 e ho saltato il pranzo. Oggi pomeriggio mi girava la testa e mi sono risvegliato alle 20:00 e ho mangiato riso e una banana. Possibile che abbia contratto qualcosa o puo solamemte stato essere il freddo a distrubarmi? Premetto che ho la terribile paura di vomitare quindi l'ansia mi fa percepire magari una sensazione di nausea che non c'è.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le sue "sensazioni" sono legate all'ansia e non ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)