Dopo un po e passato e mi sono tranquillizzato ma sono sicuro di non essermi inventato questo

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni che soffre di ipocondria e attacchi di panico.
Ho richiesto un consulto pochi giorni fa e se non riscrivo li sotto e perche perché non riesco a trovarlo.
Vorrei raccontarvi di un fatto avvenuto ieri.
Ho continui giramenti di testa forse dovuti anche alla stancheZza degli occhi, dolori continui in tutte le parti ma mi è stato detto che e dovuto dalla mia testa e xi credo .
Il problema e che ieri sera ho avvertito tutto un tratto dei dolori oppressivo al petto sinistro chd sono durati 1 oretta circa. Inutile dire che sono andato nel panico, ma già nei giorni precedenti avevo qualche fastidio ma ieri mi sono presi veramente forti.
Dopo un po e passato e mi sono tranquillizzato ma sono sicuro di Non essermi inventato questo dolore
In più Non so se può essere rilevante stanotte mi sono svegliato e ho sputato 4/5 volte saliva marrone (premetto che ho molto catarro in gola e nel naso) però mi e sembrato un fatto strano e quindi ve lo riferisco.
Buonagiornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei sintomi che lei riporta sono ascrivibile al suo cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto scusi ma non ho trovato il posto precedente...io le credo, so che la mia testa ingrandisce il tutto ma i giramenti li ho, il dolore al petto era vero, ogni qual volta faccio un minimo sforzo mi batte forte il cuore, dolori al collo....se non è di natura cardiaca come comunque gli esami hanno accertato che cos'acos'altro può essere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole esegua un Hokter delle 24 ore così si tranquillizza

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore lei mi ha detto di rivolgermi da uno psichiatra;io le avevo detto che ero in cura da uno psico terapeuta e lo sono tutt' ora..che devo fare? Tutto questi sistemi sono legati all'aall'Ansia quindi? Sento continuamente un senso di oppressione al petto sinistro...grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi pare al momento che la sua piscoterapia non abbia grandi successi. forse qualche farmaco potrebbe esserle,di aiuto

arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
A 18 anni Non avrei tanta voglia di prendere qualche farmaco, programmato l Holter e proverò a riprendermi