Tac dentale ,file per esperti . Estrazione o ulteriore cura canalare .

Salve , su questi tre file ho allegato la tac dei miei denti . Denti 46 / 47 devitalizzati . Si è formato un granuloma tra i due e dopo varie cure canalari ho eseguito una tac il risultato lo potete osservare . La mia domanda è semplice : Li devo togliere o insistere a curarli ad oltranza .
In un centro dentistico senza troppe parle hanno detto che vanno rimossi . Esiste una eventuale soluzione .
Grazie a tutti .
S.M
Se serve posso inviarvi altre immagini .Queste le ho estrapolare dal CD .

Foto eliminate dallo staff

[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Purtroppo non è possibile postare immagini sul sito e quindi non le vedremo.Se trattasi di granulomi è possibile tentare una ulteriore terapia canalare o una apicectomia.In caso di fallimento si ricorre all'avulsione.
Consulti un Collega esperto in endodonzia.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Se non è possibile postare le Tac che e se mi devo rivolgere ad un esperto in endodonzia che senso ha questo sito ?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi dispiace ma sono le regole del sito.
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
La solita politica all'italiana . Io i file li vedo e sembrano allegati , se prova da utente semplice forse riesce a vederli i link .
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le cito le regole del sito che può visionare anche lei
-non "refertare" e nemmeno prendere in considerazione eventuali esami di qualsiasi tipo (laboratorio, immagini Rx,TAC, RMN o immagini cliniche) che l'utente inserisca nel consulto (inserimento vietato dalle stesse linee guida).
Se proprio volesse un opinione nel merito del quesito posto,potrebbe contattare il sottoscritto oppure altri Colleghi specialisti iscritti a Medicitalia.
Le auguro una buona serata.
[#6]
dopo
Utente
Ok , vorrei contattarla e inviarle le immagini , dove posso inviarle ?
[#7]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Vada sul mio profilo e veda l'indirizzo mail dello studio.
[#8]
dopo
Utente
Inviata
[#9]
dopo
Utente
Ho mandato i link corretti .