Blocco bifascicolare

Buongiorno, in seguito a frequenti fitte intercostali, senso di fitte di tipo pungenti, ho fatto un elettrocardiogramma ed è risultato blocco di branca destra e emiblocco anteriore sinistro. Ho fatto poi su consiglio medico ecocardiogramma e prova sotto sforzo ed entrambi sono risultati perfetti. Premetto che da quando sono piccolo il mio elettrocardiogramma è stato sempre non regolare. Ora ho 32 anni. IL cardiologo dice che queste fitte non sono date dal cuore. Posso stare tranquillo o ci sono rischi? Grazie mille. Praticamente non dormo più da quando mi hanno detto di questo problema.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce non sono certo legati al suo cuore.
si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non ci sono rischi per blocco di branca destra e emiblocco anteriore sinistro? Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
occore sapere perche lei abbia questi disturbi di conduziine.
non so niente di lei, quale sia la sua storia clinica, la sua ecografia, se assume farmaci...assolutamente niente.
siamo bravini qui a Medicitalia ma la sfera ancira non ce l hanno fornita.

arrivederci

cecchini