Frequenza cardiaca accelerata e pressione bassa

salve, ultimamente ho notato un battito cardiaco accelerato tra 80 e 90 e talvolta superiore a 90 bpm. Non faccio attività fisica, sono alta 1.58 m e peso 45 kg. premetto che il battito l'ho misurato sempre mentre studiavo: quindi nessuno sforzo in partcolare. La pressione è bassina, la max si aggira sui 90/100 e la minima sui 60/70. Inoltre prendo l'eutirox da 75 mg, la dose da 50 mg è risultata insufficiente ( soffro di tiroidite) e mi è stato diagnosticata MRGE di tipo misto con cardias beante. Chiedo : il mio cuore ha qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i parametri da lei indicati, frequenza cardiaca e pressione arteriosa risultano nella norma per la sua giovane età. Stia tranquilla.
Auguri

Dr. Vincenzo MARTINO