Neuroma di morton quale specialista

Buongiorno.

Da un'ecografia fatta Venerdì scorso risulta la presenza di un neuroma di Morton di 8mm. La mia domanda è : È necessario vedere l'ortopedico o basta un podologo ? Ho la visita con l'ASL fra un mese e mezzo ma stavo pensando di andare da qualcuno privatamente prima.

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Il medico più indicato è il neuro-chirurgo per valutare la necessità di un eventuale intervento. Ma per avere una terapia iniziale va bene l'ortopedico o il medico dello sport.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie