Fibroma pendulo

Buonasera dottori. Ho un grande fibroma pendulo dietro la schiena all'altezza dell'allacciatura del reggiseno. Grande come un cecio, e da qualche giorno mi si è intorcinato un capello intorno molto stretto e non riesco a toglierlo. Ora è diventato violaceo e non più roseo. Cosa può succedere? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può succedere che si trombizzi; nulla di grave ma è necessaria subito la visita dermatologica per la probabile asportazione dell'angioma.
Eviti ulteriori manipolazioni della zona, senza il dermatologo!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok nulla di grave ma comunque mi consiglia di fare una visita subito? Di solito per l'asportazione si fa una piccola anestesia? Ho paura che faccia male. Grazie